Come Funziona

Faidù Summer Delivery. Il nuovo servizio di delivery per il litorale laziale per tutta l'estate. Ordina quello che vuoi...a portatelo ci pensiamo noi ! Ordina tu, su Faidù !

Come Funziona

COME COMPRARE?

1) Accedi al sito www.faidusummerdelivery.it o scarica l'App.

2)Seleziona la località da dove preferisci ordinare. Successivamente seleziona anche la zona.

3)Ora puoi scegliere il ristorante filtrando per categorie (es. Pizzeria, Ristorante o Bar) dal quale vuoi ordinare oppure selezionare "Mappa" e scegliere il ristorante in base alla distanza.

4)Una volta selezionato da quale struttura ordinare, accederai alla scelta dei prodotti. Potrai scegliere il prodotto che preferisci   selezionando la quantità che preferisci e poi cliccando sul TASTO ROSSO AGGIUNGI

5)Aggiunti i prodotti da te selezionati, sempre nella stessa pagina in basso troverai una barra grigia nella quale a sinistra troverai le quantità scelte con tanto di prezzo e a destra il TASTO CARRELLO con scritto Continua.

6)Cliccando sopra alla barra grigia verrete indirizzati nella schermata di CREA UN ACCOUNT/ACCEDI, ovvero quella schermata che vi porterà a creare un account sul nostro sito (se non ne possedete già uno, in questo caso cliccate su Accedi) così da completare l'ordine registrandovi. Quindi CLICCATE SU CREA UN ACCOUNT.

7)Vi verranno richiesti campi obbligatori:
Email, Password, Nome, Cognome, INDIRIZZO E NUMERO CIVICO (DOVE VORRETE RICEVERE GLI ORDINI - ATTENZIONE)

Città, cap, Provincia e NUMERO DI TELEFONO (FONDAMENTALE PER L'ORDINAZIONE).

IMPORTANTE : FORNITE IL NOME COGNOME, INDIRIZZO DI CONSEGNA E NUMERO DI CELLULARE CORRETTAMENTE, sennò potreste non ricevere l'ordine da voi richiesto!

8)Una volta registrati correttamente potrete accedere al sito e troverete nel carrello il vostro ordine. Cliccando sul carrello vi aprirà una schermata dove potrete modificare i vostri ordini aggiungendo o eliminando prodotti, aggiornare i vostri dati personali e di consegna, SELEZIONARE L'ORARIO DI RICHIESTA DELL'ORDINE. Avrete inoltre la possibilità di rilasciare delle indicazioni sia a noi che al partner sulla consegna o sui prodotti, così da poter essere accontentati il più possibile sul servizio.

9)Selezionare il metodo di pagamento: ALLA CONSEGNA OPPURE TRAMITE PAYPAL, CARTA O BANCOMAT.

10)Cliccare sul tasto rosso CONCLUDI ORDINE.

11)Ti apparirà una schermata con lo status dell'ordine:
- Inizialmente sarà lampeggiante con la scritta IN ATTESA DI CONFERMA (dove il ristoratore verifica le disponibilità dei prodotti per l'orario richiesto). Una volta accettato l'ordine da parte del ristoratore, la scritta passerà a IN LAVORAZIONE ed in fine vi apparirà IN CONSEGNA. Una volta consegnato sarà contrassegnato con CONSEGNATO e voi avrete ricevuto il vostro ordine correttamente.

12)Per qualsiasi problematica dovuta all'ordine potrete contattare il nostro numero di Assistenza 3516060454. Cercheremo di aiutarvi dove è possibile. Dove non potremo aiutarvi sarà nostra premura mettervi in contatto con la struttura dal quale avete effettuato l'ordine.